venerdì 4 settembre 2015

CRONACA: SCIPPATORE "SALVATO" DAI CARABINIERI.

SASSARI 4 SETTEMBRE -  I Carabinieri di Sassari hanno arrestato ieri sera un pregiudicato sassarese di 38 anni che pochi attimi prima aveva scippato una donna quarantatreenne di origine filippina. L'uomo ha derubato la vittima in via Principessa Iolanda, intorno alle 23:30, sotto gli occhi di numerosi testimoni che, purtroppo per lui,  non si sono limitati ad assistere alla scena. Mentre fuggiva con la refurtiva infatti, alcuni cittadini lo hanno inseguito, nel tentativo di recuperare il maltolto e, forse, di dare una lezione allo scippatore. E' stato quindi tempestivo l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri che l'ha immediatamente tratto in arresto, sottraendolo alla "giustizia popolare". Dopo una perquisizione addosso al maldestro ladro è stata trovata dell'altra refurtiva, frutto di un furto avvenuto giorni prima ai danni di un trentenne sassarese.



CRONACA: UBRIACO SUL TRENO IL VIAGGIO TERMINA A CHILIVANI

OZIERI 4 SETTEMBRE - Questa notte i carabinieri di Tula insieme ai colleghi di Ozieri hanno arrestato, alla stazione di Chilivani, un trentaquattrenne incensurato.
L'uomo, proveniente da Olbia, è stato fatto scendere dal treno dal personale ferroviario al quale ha più volte negato le proprie generalità. In evidente stato di ubriachezza aveva a lungo disturbato gli altri passeggeri presenti nel vagone nel quale pare abbia addirittura urinato.

Dopo un attimo di calma, seguito alla vista dei militari, il giovane si è scagliato con violenza su uno degli operatori dimenandosi fino al punto di tirare testate sulle pareti ed i vetri della stazione. A questo punto i carabinieri lo hanno immobilizzato ed hanno atteso l'arrivo del personale della caserma di Ozieri, dove l'uomo è stato condotto mentre continuava ad inveire ed insultare le forze dell'ordine. 

Nessun commento:

Posta un commento